Skip to content

Telos Tech

La divisione attrezzatura per ogni necessità

Telos Tech nasce dalla volontà dei ricambisti Telos di dare un servizio a 360 gradi alle officine: non solo ricambi, ma anche assistenza, formazione e attrezzatura.

Lo scopo di Telos Tech è quello di supportare l’installatore nell’affrontare le problematiche e affiancarlo nella scoperta delle nuove tecnologie tecniche, informatiche e gestionali.

Attrezzatura

Per svolgere le riparazioni a regola d’arte , ottimizzando tempi e costi, ogni officina deve disporre e soprattutto utilizzare le giuste attrezzature.

Per questo motivo Telos e i suoi soci , grazie a una partnership collaudata con esperti che operano da diversi anni in questo settore, propongono a tutti gli autoriparatori professionisti le migliori forniture che non possono mancare in un’officina.

Tutte le attrezzature, dagli strumenti di misurazione e diagnosi, agli utensili come estrattori, chiavi e pinze, agli allestimenti globali, sono studiati nel minimo particolare per rendere efficiente qualsiasi officina.

Assistenza

Necessaria in primis per installare le attrezzature fornite, ma anche in grado di garantire aggiornamenti e riparazioni su quelle esistenti. Nonché di aiutare gli autoriparatori con una consulenza tecnica finalizzata al completo utilizzo e funzionamento delle attrezzature presenti in officina.

Formazione

Con l’evolversi continuo delle tecnologie nel mondo degli autoveicoli, le officine devono rispondere alla crescente domanda di aggiornamento proveniente da un mondo della riparazione in continua evoluzione che impone interventi sempre più selezionati, complessi e sofisticati sui sistemi dei diversi costruttori.
La programmazione di incontri formativi diventa così uno strumento utile a supportare una crescita professionale della figura dell’autoriparatore in sintonia con il mercato.
Ogni anno verrà presentato un programma di corsi che andranno ad arricchire il catalogo con varie tipologie. L’officina potrà aggiornarsi con i nuovi programmi formativi e scegliere quelli che rispondono meglio alle proprie esigenze formative e professionali.

Esempi di percorsi di formazione:

Telos Academy

La novità del 2022 si chiama Telos Academy:

14 aule corsi , di cui la sede di Torino accreditata come centro di formazione presso la regione Piemonte.

Nel 2022 l’Academy ha erogato 15 tipologie di corsi in 103 giornate formative.

telos academy logo

Inviaci un messaggio

Contatti

Request Service

Come and visit our quarters or simply send us an email anytime you want. We are open to all suggestions from our audience.